Rise of the Runelords Pathfinder Edition

Rova 24, 4707 AR

Goblin che mangiano bambini e nuovi misteri...

Dopo aver fatto capire allo stupido robivecchi che gli è andata bene che il mago sia stato lì a prenderle invece di tagliarlo a pezzi come un sudicio goblin e che era solo nel suo interesse non pestare i piedi a coloro che gli possono portare tanti ori o tante rogne, si è andati a fare un giro al mercato… due bei mastini rossi per andare a caccia sono l’ideale, all’apparenza sembrano in forma e ben addestrati, anche il vecchio svitato [cfr. Daviren Hosk ] delle stalle sembra del parere, è bastato dire che li useremo per andar a caccia di goblin per farceli tenere senza sborsare un quattrino, speriamo che il mercante di Magnimar non mi abbia turlupinato, altrimenti…

Poi siamo stati da Ameiko Kaijitsu, ho colloquiato amabilmente con Aldern Foxglove che purtroppo mi ha detto che presto dovrà andarsene, peccato è un uomo dalle grandi doti e dalle grandi potenzialità; il barbaro ha incontrato due ragazzi delle sue bande che lavorano qui al postribolo, gli ho lasciato la giornata libera.

Una donna aveva in casa un goblin da un paio di giorni, incredibile… gli ha ucciso il cane, mangiato quasi per intero il marito e per poco non ce la faceva anche col figlio, per fortuna il cucciolo del nord lo ha tranciato in due prima che mi arrivasse addosso; lo sceriffo in seguito alla vicenda e al nostro nuovo intervento ci ha rivelato che le ossa del vecchio sacerdote sono state trafugate dai goblin durante l’attacco…

C’è qualcosa che non va, ma non riesco a capire cosa, probabilmente qualcosa legato alle recenti spiacevolezze e al trinciatore…siamo andati a fare un salto oltre la vecchia luce all’imbrunire, sull’isola, ma non abbiamo notato passaggio da parecchio tempo. E’ tempo di prendere l’iniziativa.

- Revan Jeggare

Comments

MToscan

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.